NAOS
NaturalitĂ , AutenticitĂ , OriginalitĂ , SostenibilitĂ
Cos'è Welcomeland
Il marchio N.A.O.S
Il marchio N.A.O.S. è la sintesi della nostra identità , basata sulla ricerca di quattro valori fondamentali: Naturalità , Autenticità , Originalità e Sostenibilità . I luoghi, le attività e i prodotti della rete Welcomeland sono stati attentamente valutati e classificati secondo il livello di corrispondenza a queste categorie.
N.A.O.S. Ratings
N.A.O.S. è un modello di valutazione ideato per permettere ai viaggiatori di individuare con facilitĂ le caratteristiche e i valori a cui sono piĂą interessati durante la ricerca di una meta da visitare o di un bene da acquistare.Â
NaturalitĂ
Come noi, i partner della rete sono attenti alla natura, consapevoli dei suoi ritmi e rispettosi delle specificitĂ dell’ambiente.Â
Non solo materie prime e ingredienti del territorio e di stagione, ma anche processi creativi e di realizzazione che tutelano la salute del Pianeta.
AutenticitĂ
Tutti i prodotti e le esperienze in Welcomeland sono strettamente legati all’identitĂ del luogo da cui provengono, ai suoi valori, alle sue tradizioni, alla sua cultura.Â
Sono autentici perchĂ© sono unici, in luoghi diversi non avrebbero lo stesso significato.Â
Preserviamo e diffondiamo questa unicitĂ Â condividendo storie, usanze e tradizioni di famiglie, comunitĂ e territori.
OriginalitĂ
Prodotti tipici dalle lavorazioni nuove, modi alternativi di progettare e presentare un itinerario e nuovi media per farlo conoscere e fruirlo.Â
L’originalità è la creatività necessaria ai nostri partner per mantenere lo standard di eccellenza, è partire dalla tradizione e dalla cultura per giungere a realizzare qualcosa di nuovo.
Â
SostenibilitĂ
Abbiamo verificato in prima persona la sostenibilità ambientale, sociale ed economica delle nostre aziende partner, perché crediamo che il rispetto dell’ambiente, dei diritti dei lavoratori, delle esigenze dei consumatori, del tempo, delle persone, sia indispensabile per la crescita individuale e comunitaria e per una migliore qualità di vita.
N.A.O.S. Ratings
N.A.O.S. è un modello di valutazione ideato per permettere ai viaggiatori di individuare con facilitĂ le caratteristiche e i valori a cui sono piĂą interessati durante la ricerca di una meta da visitare o di un bene da acquistare.Â
Il marchio N.A.O.S
Il marchio N.A.O.S. è la sintesi della nostra identità , basata sulla ricerca di quattro valori fondamentali: Naturalità , Autenticità , Originalità e Sostenibilità .
I luoghi, le attivitĂ e i prodotti della rete Welcomeland sono stati attentamente valutati eclassificati secondo il livello di corrispondenza a queste categorie.
SostenibilitĂ
Prodotti tipici dalle lavorazioni nuove, modi alternativi di progettare e presentare un itinerario e nuovi media per farlo conoscere e fruirlo.Â
L’originalità è la creatività necessaria ai nostri partnerper mantenere lo standard di eccellenza, è partire dalla tradizione e dalla cultura per giungere arealizzare qualcosa di nuovo.